Orari di Apertura

lun-ven 09:00 – 12:00
lun-ven 13:00 – 20:00

Sempre con elasticità d’orario per venire incontro alle vostre esigenze.

Contattaci

Via Fusinieri 97
36015 Schio (Vicenza)

Tel: 346.0547683
Mail: info@esteticafusibel.it

Inviaci un messaggio
Set
06
Da cristina
In: News

LO SAI CHE L’ESTATE TI STA LASCIANDO DEI RICORDI ANCHE SULLA PELLE??

Bellissima l’estate, le sue giornate lunghe, il sole e il tempo libero, ma al rientro dalle vacanze la tintarella comincia a sbiadire e ci si ritrova con la pelle danneggiata, Facciamo attenzione ai DANNI che il sole ha provocato.

SECCHEZZA E DESQUAMAZIONE: La pelle esposta al sole, al vento, alla sabbia e al sale si disidrata, perde la sua compattezza, diventa irritabile e si stacca creando antiestetiche pellicine.

COMPARSA DI RUGHETTE d’espressione nelle più giovani, più marcate nelle non più giovanissime: il caldo ha contribuito a degradare il collagene diminuendo la sua produzione e facendo perdere elasticità alla pelle

COLORITO OPACO E SPENTO: non è dovuto al ritorno alla vita quotidiana, ma all’accellerata ossidazione dei radicali liberi da parte del sole

COMPARSA I MACCHIE sulla pelle per un utilizzo sbagliato (troppo poco o di un SPF troppo basso) delle protezioni solari.

Per mantenere l’abbronzatura e la salute de lla pelle la parola d’ordine è: IDRATAZIONE e RIGENERAZIONE sia del viso che del corpo con prodotti e trattamenti che ripristinino l’equilibrio della vostra pelle.

 

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi con i tuoi amici










Inviare