Orari di Apertura

lun-ven 09:00 – 12:00
lun-ven 13:00 – 20:00

Sempre con elasticità d’orario per venire incontro alle vostre esigenze.

Contattaci

Via Fusinieri 97
36015 Schio (Vicenza)

Tel: 346.0547683
Mail: info@esteticafusibel.it

Inviaci un messaggio

TENDENZE SMALTO INVERNO 2018

Per il 2018 sono protagonisti gli smalti semipermanenti, la cui durata può arrivare fino a 3 settimane e che garantiscono unghie laccate senza sbavature e super fashion.
Quest’anno vanno di moda colori davvero affascinanti e femminili, che spaziano dalle tonalità più intense a quelle pastello.

QUALI SONO LE TENDENZE PER L’INVERNO 2018?

💅Le tendenze della moda donna per i mesi freddi del 2018 sono incentrate in maniera particolare sugli SMALTI ROSSI.

💅Infatti la femminilità dell’abbigliamento e del make-up risulta essere notevolmente accentuata e basata sull’impiego di colori intensi e brillanti. Ciò vale anche per i prodotti per le mani, che consentono di far risaltare pienamente questa parte del corpo.

💅Inoltre il rosso viene declinato in una gamma quasi infinita di sfumature e tonalità, così da poter reinterpretare in tanti modi diversi questa tinta classica.

💅Se alla fine del 2017 dominavano il fucsia, il verde e il marrone, agli inizi del 2018 i colori sono di una brillante cupezza.

💅Tra questi spiccano l’intramontabile NERO, il VIOLA INTENSO e la tonalità più amata dalle donne, cioè il ROUGE NOIR. Al tempo stesso, proprio per rimanere in linea con le temperature stagionali, non possono mancare i modelli più pacati e sobri dei ROSA SCURI o CILIEGIA.

Ti aspettiamo per provarli tutti!!

Share on Pinterest
Condividi con i tuoi amici










Inviare