Orari di Apertura

lun-ven 09:00 – 12:00
lun-ven 13:00 – 20:00

Sempre con elasticità d’orario per venire incontro alle vostre esigenze.

Contattaci

Via Fusinieri 97
36015 Schio (Vicenza)

Tel: 346.0547683
Mail: info@esteticafusibel.it

Inviaci un messaggio

Oggi voglio parlarvi dell’OSSIGENAZIONE TESSUTALE DEL VISO

Oggi voglio parlarvi dell’OSSIGENAZIONE TESSUTALE DEL VISO, voglio spiegarvi cos’è, perché è importante in questa stagione e voglio darvi dei suggerimenti pratici da adottare.

Avete presente quando avete il VISO GRIGIASTRO, il COLORITO SPENTO, vi vedete pallide e particolarmente sbattute? Ecco, li bisognerebbe agire in funzione dell’ossigenazione tissutale, cioè STIMOLARE L’OSSIGENAZIONE DEL VISO.

L’ossigenazione non è altro che il microcircolo linfatico che, come abbiamo bisogno di stimolarlo nel corpo degli arti inferiori (le famose gambe stanche e pesanti) abbiamo bisogno di stimolarlo anche nel viso.

PERCHÉ È IMPORTANTE?

Perché la linfa oltre a portare sostanze nutritive, è la stessa che si porta via le scorie e le tossine quindi il fatto di mettere in moto il sistema linfatico è importantissimo. Per esempio, il sistema circolatorio può essere lento e può essere riattivato attraverso dei trattamenti; riattivandolo, anch’esso va a nutrire gli organi, e a riossigenare i nostri tessuti e quindi il colorito del nostro viso come per magia torna roseo e luminoso.

PASSIAMO AI CONSIGLI:

prima regola detersione, per stimolare l’ossigenazione e il microcircolo linfatico, non bastano solo le mani, o meglio, per usare le mani dovreste impiegare 20 minuti, ma so che non avete tempo, quindi vi consiglio delle spazzole, dei sfregamenti con l’asciugamano, dei piccoli pizzicottamenti che aumentano il microcircolo, vi arrossano un pochino ma aiutano in questo senso (ed è proprio quando vedete un po’di rossore che avete raggiunto il risultato).
Altro consiglio, andare dall’estetista non solo per fare dei trattamenti ad uso dermoestetico, ovvero solo fiale e maschere ma utilizzare le tecnologie, o manualità specifiche e intense, perché i macchinari producono delle onde che vanno in profondità; quindi per stimolare questa ossigenazione in maniera migliore è consigliato utilizzare apparecchiature, quali potrebbero essere? Il veicolatore trans dermico, e la radiofrequenza..
Inutile andare a fare qualsiasi tipo di trattamento estetico o medico, filler o botox.. se non si hanno le basi, se non smuoviamo l’ossigenazione del nostro viso, se ci ricordiamo questi passaggi tutti i trattamenti che verranno fatti dopo agiranno in maniera diversa, più duratura e più efficace.

VI ASPETTIAMO PER ILLUMINARE I VOSTRI VISI!!

Share on Pinterest
Condividi con i tuoi amici










Inviare