Orari di Apertura

lun-ven 09:00 – 12:00
lun-ven 13:00 – 20:00

Sempre con elasticità d’orario per venire incontro alle vostre esigenze.

Contattaci

Via Fusinieri 97
36015 Schio (Vicenza)

Tel: 346.0547683
Mail: info@esteticafusibel.it

Inviaci un messaggio

PERCHE’ BISOGNA ESFOLIARE LA PELLE E SOPRATUTTO: E’ VERO CHE TOGLIE L’ABBRONZATURA????

Con l’arrivo dei primi freddi e giornate ventose autunnali la pelle inizia a farsi più secca ed è meno luminosa ve ne siete accorte?

Il tessuto cutaneo necessita di un aiuto per rinnovarsi. L’esfoliazione della pelle del corpo e del viso dovrebbe essere un’abitudine da non dimenticare, è importante farla in modo completo e ricordarsi di usare una crema idratante.

L’esfoliazione è un trattamento che permette di eliminare le cellule morte nello strato superficiale della nostra e viene promosso il rinnovo cellulare.

QUINDI NO! NON TOGLIE L’ABBRONZATURA, QUELLA RIMMARRA’ SULLA VOSTRA PELLE ANCORA PER UN PO’.

I BENEFICI SONO MOLTISSIMI ESFOLIARE IL NOSTRO CORPO E IL NOSTRO VISO CON COSTANZA PERMETTE:

1. Favorire il ricambio cellulare.

2. Prevenire acne e punti neri. Pulizia ed esfoliazione costanti tolgono di mezzo le impurità che tendono a insediarsi nei pori.

3. Attenuare le macchie. che per la maggior parte dei casi si formano a causa del sole, dell’età e di un cattivo ricambio cellulare. L’esfoliazione aiuta a prevenirle e a renderle meno visibili.

4. Levigare la pelle. Un ricambio cellulare costante rende i vostri tessuti più elastici e idratati e levigati.

5. Illuminare. Il tessuto cutaneo è più luminoso se la cellule sono più giovani. L’esfoliante elimina un colorito opaco, lucido.

6. Migliorare l’efficacia dei trattamenti. Le cellule nuove sono più ricettive nei confronti dei trattamenti cosmetici, renderà più efficaci le vostre creme idratanti o i trattamenti di bellezza.

Noi estetiste vi consigliamo di esfoliare la vostra pelle delicatamente almeno una volta a settimana, mentre una volta al mese in maniera più intensa in istituto, dato che la vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni e di applicare costantemente una buona crema idratante e nutriente.

Grazie a tutto ciò la cute appare più liscia, levigata, uniforme e luminosa!
Ricordiamo, a voi clienti, che l’esfoliante da utilizzare varia dal tipo di pelle che ogni persona ha.

IMPORTANTE SAPERE che dopo un trattamento esfoliante vi ricordiamo di evitare l’esposizione ai raggi UV: promuoverebbero la comparsa di irritazioni cutanee, meglio aspettare 1 o 2 giorni.

Per potenziare l’effetto esfoliante, si consiglia di massaggiare energicamente il prodotto sulla pelle, possibilmente aiutandosi con un guanto di crine.

Share on Pinterest
Condividi con i tuoi amici










Inviare