Orari di Apertura

lun-ven 09:00 – 12:00
lun-ven 13:00 – 20:00

Sempre con elasticità d’orario per venire incontro alle vostre esigenze.

Contattaci

Via Fusinieri 97
36015 Schio (Vicenza)

Tel: 346.0547683
Mail: info@esteticafusibel.it

Inviaci un messaggio

SCOPRI I NOSTRI SEGRETI PER UNA MANO SEMPRE AL TOP.

Le mani sono il nostro biglietto da visita, sono la prima cosa che guardiamo quando ci troviamo in mezzo agli altri e quando qualcuno gesticola o quando alla cassa ci presentano il conto.

QUESTO È QUELLO CHE FACCIAMO NOI QUANDO CI PRENDIAMO CURA DELLE TUE MANI, TE LO VOGLIAMO SVELARE!

Regola con l’apposita limetta la lunghezza delle unghie, mi raccomando, devono essere tutte della stessa lunghezza, o tutte lunghe o tutte corte. Quest’anno la moda le vuole affusolate e a punta, ma io le preferisco ancora corte e leggermente squadrate, e tu?

Le pellicine, altrimenti dette cuticole,occorre ammorbidirle in acqua, spingerle delicatamente con un bastoncino ed eventualmente tagliare gli eccessi di cuticola per evitare che si vedano sfaldate, secche e mangiucchiate attorno all’unghia, stando attenti a non ferirsi.  E’  un operazione non molto semplice da fare da soli, ma se non si fa lo smalto non si stende bene.

È una buona abitudine idratare e ammorbidire le mani con una crema apposita che aiuta a prevenire arrossamenti, secchezza e screpolature (non è bello accarezzare qualcuno e sembrare una grattugia) 😀

Togli l’eccesso di crema dall’unghia con un solvente

mi raccomando,non bisogna mai dimenticarsi,di applicare sempre la base protettiva e scegli il colore che più ti piace applicandolo per 2 volte. Poi lascia asciugare a lungo tempo per essere sicura che il tuo lavoro non si rovini in un momento lampo.

Ovvio che una manicure fatta in istituto è un vero e proprio trattamento di benessere e cura della mano e dell’unghia. Noi estetiste consigliamo alla cliente che si affida a noi per una manicure, di ripetere la manicure periodicamente in modo che i risultati sia durevoli  nel tempo.

Vi aspettiamo.

Share on Pinterest
Condividi con i tuoi amici










Inviare